Ho operato TIPPI ormai un anno e mezzo fa, togliendo un grande e brutto tumore mammario. Da allora è stata alla grande anche se la diagnosi istopatologica confermava l’aggressività del male e la sua invasività sui linfonodi.

Non volendo sottoporre TIPPI a cure più aggressive, abbiamo scelto in accordo con i proprietari, di seguirla nel corso della sua ripresa fino a che la sua vita continui ad avere un’ottima qualità.

Oggi è tornata perché un’altra massa si è formata a distanza ☹️, anche il polmone sembra interessato ma lei non manifesta nessun fastidio nè problema respiratorio.

Più che altro ha fame ed è un po’ irrequieta 🤭

Il mio sospetto è che si celi un altro problema sotto questo suo cambio di carattere, magari un disturbo ormonale come l’ipertoroidismo, per questo abbiamo eseguito degli esami ematici di approfondimento.

Mi auguro che TIPPI rimanga ancora a lungo con noi assieme alle sue metastasi di lenta progressione e a un tumore che ormai è un convivente.

Per tutti quelli che: ma dottoressa, ne vale la pena?

IO RISPONDO: ne vale sempre la pena ❤️

Non si tratta di età o di specie, finché possiamo tentiamo, rispettando l’indole dell’animale e il pensiero della famiglia.